Cerca

calcio promozione

Il Cavarzere sfida la vicecapolista Arcella

Per i biancazzurri chance prestigiosa per spezzare la maledizione del proprio stadio.

Il Cavarzere sfida la vicecapolista Arcella

Il Cavarzere sfida la vicecapolista Arcella

CAVARZERE - Il girone d’andata di questo avvincente campionato di Promozione (girone C) è arrivato quasi alla fine e domani, 10 dicembre, alle 14.30, vivrà la penultima puntata, vale a dire la giornata numero 14.

Ricco di spunti, come al solito, il menù. Il piatto forte sarà rappresentato dal derby polesano Rovigo-Loreo, in programma al “Gabrielli”. La polesana più in alto in classifica, quinta con 21 punti, è il Pettorazza San Martino, di scena a Villafranca Padovana contro una Villafranchese pericolante ma in crescita (14 punti).

Grande anche l’attesa per il big match al “Di Rorai” di Cavarzere, tra i padroni di casa e la vicecapolista Arcella. I veneziani di Roberto Mantoan, a metà classifica con 17 punti, avranno una chance complicata ma prestigiosa contro la seconda squadra di Padova (24 punti, -4 dalla capolista Pozzonovo) per spezzare la maledizione del proprio stadio, che li ha visti ko in cinque gare su sei.

L’angolo delle designazioni. Cavarzere-Arcella: arbitra Vincoletto di San donà, assistenti Rocco di Mestre e Balhouh di Rovigo. Rovigo-Loreo: arbitra Sartore di Padova, assistenti Zonta Rocha e Marchetti di Bassano. Scardovari-Azzurra Due Carrare: arbitra Rossi di Mestre, assistenti Basso di Castelfranco e Soncin di Mestre. Villafranchese-Pettorazza Sm: arbitra Lo Faro di Padova: assistenti Saporito di Bassano e Davanzo di Castelfranco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400