Vedi tutte
promozione
26.01.2024 - 16:59
CAVARZERE - Un piccolo grande appuntamento con la storia. Per le “cugine” Pettorazza San Martino e Cavarzere la 19esima giornata del girone C del campionato di Promozione (la terza del girone di ritorno), in programma domani alle 14.30, potrebbe regalare risvolti incredibili, dal sapore di altissima classifica.
Sì, perché i lanciatissimi biancorossi di Sandro Tessarin, quarti con 28 punti e reduci da 7 punti nelle ultime 3 gare, ospiteranno al “Celio” di San Martino di Venezze il temibile Arcella, terzo a quota 31; mentre gli altrettanto ‘on fire’ biancazzurri di Roberto Mantoan, sesti a quota 27 e freschi di cinque risultati utili, proveranno l’impresa al “Vallini” di Piove di Sacco nella tana della capolista Piovese, leader con 33 punti insieme al Pozzonovo.
A dare ulteriore pepe alla sfida, la presenza tra le file cavarzerane di diversi ex piovesi, tra i quali Pagan, Caso e Padoan. Va da sé che, battendo queste due favoritissime alla vittoria finale, le rivierasche comincerebbero concretamente a sognare.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it