Cerca

Calcio-Promozione

Scatta l’ora del derbyssimo

Domenica al “Celio” va in scena l’attesissimo tra il Pettorazza San Martino e il Cavarzere.

Scatta l’ora del derbyssimo

CAVARZERE - Dopo una settimana di stop imprevisto causa maltempo, che avrà fatto contento chi era in crisi e scontentato chi invece stava bene, il campionato di Promozione (girone C) ripartirà domenica 10 marzo (alle 14.30) col botto.

Sì, perché il menù della 25esima giornata, la prima delle ultime otto che mancano al termine, un derby: Pettorazza San Martino-Cavarzere. Insomma, ci sarà da divertirsi.

In un “Celio” di San Martino di Venezze che si annuncia gremito, teatro di un derbyssimo d'Adige dall’accesa rivalità e, solitamente, prodigo di emozioni. Come nel pirotecnico 3-2 all'andata a favore del Psm, che firmerebbe per un simile risultato scaccia-crisi, dopo quattro ko nelle ultime cinque gare che l'hanno inchiodato a quota 29 punti. Ma gli uomini di Sandro Tessarin dovranno guardarsi dalle velleità playoff del Cavarzere di Roberto Mantoan, quinto a quota 35, voglioso di tornare al successo dopo un mese e di restare sulla scia delle primissime. Come al solito, a gettare ulteriore pepe a questa “classica” non mancherà una nutrita cornice di ex da ambo i lati, su tutti l'ex capitano del Pettorazza Mazzetto, ora al Cavarzere.

Designazioni arbitrali. Loreo-Torre: arbitra Celegato di Mestre, assistenti El Mottaki di Mestre e Cebotari di Chioggia. Psm-Cavarzere: arbitra Scalabrin di Padova, assistenti Rosso di Mestre e Aubelaid di Padova. Rovigo-Scardovari: arbitra Conte di Castelfranco Veneto, assistenti Turchetto di Mestre e Bortoluzzi di Conegliano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400