Cerca

Volley Serie B1

Il Volley Lions Clodia sfida la prima in classifica

Domenica il match contro Azimut Giorgione

Il Volley Lions Clodia sfida la prima in classifica
CHIOGGIA - Diciannovesima giornata di campionato di serie B1 girone B con la formazione di coach Milo Zanardo impegnata in casa di Azimut Giorgione, prima della classe e sicura candidata al salto di categoria in serie A2. Partita sulla carta proibitiva, ma il Volley Lions Clodia ha dimostrato più volte di poter fare la differenza in diverse partite complicate.
L'appuntamento è domenica 17 marzo alle ore 18 al palazzetto dello sport di Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. La compagine nerofucsia arriva da una buona vittoria in casa contro Noventa Volley, ma è chiaro che contro la squadra trevigiana sarà tutta un'altra partita.
Nel prepartita è la schiacciatrice Nicole Ianeselli a commentare: "Ci siamo allenate bene in settimana e sicuramente la partita vinta contro Noventa Volley ci ha fatto solo che bene per riprendere al meglio il nostro lavoro. Sappiamo che non abbiamo nulla da perdere contro Giorgione, in quanto è una squadra di una categoria superiore, ma proprio per questo daremo il tutto per tutto su ogni palla. Sappiamo qual è il nostro potenziale e anche contro Giorgione lo metteremo in campo sapendo d'avere davanti una squadra di alto livello e che non mollerà di mezzo centimetro. Giochiamo con la giusta motivazione e sapendo che possiamo dire la nostra". 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400