Vedi tutte
LA PROPOSTA
11.05.2024 - 15:33
Il presidente dell’Union Clodiense, Ivano Boscolo Bielo, col sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, all’Indiga
CHIOGGIA – Ivano Bielo chiama, il turismo risponde. Nei giorni scorsi il presidente dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina aveva chiamato a raccolta il mondo imprenditoriale turistico. La squadra granata, dopo 47 anni, è tornata in Serie C e il presidente, che finora ha retto praticamente da solo le sorti della società, chiede che possa prendere piede un progetto che coinvolga la città, in particolar modo il mondo turistico.
Chioggia infatti, la prossima stagione, sarà presa d’assalto dalle tifoserie delle squadre professionistiche. Centinaia di persone che arriveranno per la partita e che in questo modo conosceranno anche il centro storico, il litorale e le strutture su cui si affaccia. Una grossa possibilità di marketing per incrementare ulteriormente l’interesse che già è cresciuto esponenzialmente in questi anni con lo sviluppo della crocieristica e i numerosi articoli usciti sulla stampa internazionale che hanno fatto conoscere Chioggia al mondo intero. Bielo chiama e le associazioni di categoria rispondono presente: "Incontreremo con grande entusiasmo il patron Bielo – commenta il presidente dell’associazione albergatori di Chioggia Giuliano Boscolo Cegion - faremo il possibile per dar supporto alla nostra splendida squadra di calcio”.
Aperture anche dal presidente di Gebis Spiagge Gianni Boscolo Moretto: “Da applausi il risultato ottenuto dalla squadra dopo oltre 45 anni, tra i professionisti della serie C. Solo un presidente come Ivano Bielo, con la capacità e la caparbietà che lo contraddistingue, poteva riuscire in questo straordinario traguardo. Gebis, le spiagge di Sottomarina ed Isola Verde sono disponibili a condividere un progetto di sport, turismo e di città con il coinvolgimento di tutti per sigillare il successo ottenuto e porsi nuovi traguardi. Complimenti al presidente, all’allenatore, alla squadra ed a tutto lo staff”. Anche il presidente di Cisa Camping Leonardo Ranieri parteciperà all’incontro per conoscere le proposte che emergeranno.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it