Cerca

Calcio-Promozione

Cavarzere scatenato sul mercato

Arrivano Ballarin e Bellemo. conferma per Zanellato.

Cavarzere scatenato sul mercato

Francesco Zanellato rimane al Cavarzere

CAVARZERE - Il Cavarzere si sta confermando sempre più re di questa primissima fase di calciomercato. Sì, perché il club veneziano, che nei giorni scorsi aveva inaugurato la sessione con gli arrivi dell’attaccante Siega, del difensore Jody Maistrello e del portiere Giovinazzo, ha calato un bis di bucanieri niente male, per quanto atteso dalla scorsa settimana: il difensore centrale Matteo Ballarin e il centrocampista Stefano Bellemo, entrambi ex Porto Viro.

Un duo chioggiotto di elevatissima esperienza, protagonista della cavalcata super dei bluroyal nella Promozione 2022-23 e pure nello scorso campionato di Eccellenza, che gli uomini di Pino Augusti hanno chiuso in semifinale playoff. Nutritissimo il curriculum dei due: Bellemo, classe ’89, fratello maggiore di Alessandro, metronomo e capitano del Como neopromosso in Serie A, è stato per anni un punto di forza dell’Adriese, sia in Eccellenza che in D; mentre Ballarin, classe ’91, ha diviso la sua carriera quasi esclusivamente tra Porto Viro e Scardovari. Insomma, elementi di spicco apparecchiati per la rosa che sarà allenata da Marco Vianello (è attesa a breve l’ufficialità anche per lui ndr), capaci potenzialmente di garantire quel pizzico di mestiere e di tranquillità in più che la scorsa stagione sono mancati al Cavarzere nel momento più critico della stagione scorsa.

Ma non finisce qui. Il Cavarzere ha ufficializzato anche la prima conferma. E che conferma: si tratta di bomber Francesco Zanellato, in arte “Puccia”, che vestirà la maglia biancazzurra per il sesto anno di fila. Funambolo offensivo tutto mancino, autore di 10 gol nella scorsa stagione, comprese tre doppiette consecutive, Zanellato ormai è una bandiera del Cavarzere. “Quest’anno punterò a fare ancora meglio - le parole di ‘Puccia’ - peraltro giocherò alcuni miei ex compagni di squadra in passato a Porto Viro e ad Adria. Speriamo sia un'annata piena di soddisfazioni per me, per i miei compagni e per tutto lo staff”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400