Cerca

serie c

Union Clodiense tra conferme e diversi addii

Sul fronte mercato piacciono Pasquato e bomber Nessi.

Union Clodiense tra conferme e diversi addii

L’Union Clodiense tenta Cristian Pasquato

CHIOGGIA - Grandi manovre in uscita in casa della neo promossa Union Clodiense. La prossima stagione i granata giocheranno in Serie C e, dopo aver confermato il mister Andreucci e il ds Alberto Cavagnis, è alla ricerca di giocatori utili per il progetto che il presidente Ivano Boscolo Bielo vuole sia pluriennale.

Alcuni giocatori hanno detto addio preferendo rimanere in Serie D: è il caso di Aliù, Riccardo Serena, Paolo Beltrame, Andrea Bonetto, Antonio Burraci, Andrea Cescon, Mohamed Rabbas, Mattia Mauri, Matteo Buratto. Altri invece hanno accettato la sfida di vestire ancora i colori granata in Serie C: il leader della difesa Andrea Munaretto, Matteo Salvi, Simone Barsi, Filippo Serena, Andrea Pozzi, Lukas Sinn e Ismet Sinani. Il ds Cavagnis è intanto al lavoro per trovare altri giocatori che possano permettere ai granata di giocare il campionato di Serie C lottando su ogni campo.

Un accordo con altri due giocatori che attualmente militano in altre squadre è stato raggiunto, ma nulla trapelerà ufficialmente fino al 30 giugno. Tra i nomi dei papabili acquisti c’è quello di Cristian Pasquato, fantasista del Trento che pare abbia avuto contatti anche con l’Arzignano. Pasquato ha già giocato con mister Andreucci, quando vinse il campionato di Serie D con il Campodarsego. Per questo il suo arrivo potrebbe essere stato caldeggiato proprio dal tecnico granata. Altro nome che circola da diverso tempo è quello del difensore goleador della Virtus Ciserano Bergamo Riccardo Nessi, protagonista negli ultimi anni in Serie D.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400