Cerca

sport

Sport ed inclusione trionfano alla 3° edizione della Special Olympics

Non poteva mancare la rappresentanza chioggiotta

CHIOGGIA - Nella splendida cornice di Farra d’Alpago e del lago di Santa Croce, si è svolta con grande successo la 3° edizione della partita Special Olympics. L'evento ha visto la partecipazione entusiasta di 20 ragazzi della Special e alcuni atleti della 3BSports, che si sono sfidati in due partite di calcio divertenti e competitive.

Questa giornata di sport e inclusione ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Postioma, Chioggia e Belluno, con una premiazione che ha riconosciuto l'impegno e la passione dei giovani atleti. L'iniziativa ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di inclusione, capace di avvicinare ragazzi con diverse abilità e creare momenti di gioia e condivisione.

L'evento si è concluso con un piacevole pranzo in compagnia, durante il quale partecipanti e organizzatori hanno potuto condividere le emozioni della giornata.

Un ringraziamento speciale va allo staff della 3BSports, al Sig. Paolo Mazzobel, Direttore Sportivo di Special Olympics Veneto, a Ivano Boscolo Bielo, Presidente dell’Union Clodiense squadra Special, e a Fabrizio Coniglio, Presidente del Panathlon di Mestre, per aver reso possibile questa fantastica giornata di sport e inclusione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400