Vedi tutte
Sport
22.10.2024 - 15:57
CHIOGGIA - L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina di nuovo al lavoro in questi giorni per preparare al meglio la partita contro la Virtus Verona, dopo la pesante ultima sconfitta patita contro l’Alcione Milano per 3-1. E il weekend non è andato molto bene, dal punto di vista dei risultati, anche alle squadre giovanili, anche se i progressi, dal punto di vista del gioco, cominciano a vedersi.
Con la partita della Primavera rinviata per maltempo, per gli Allievi U17 arriva una sconfitta per 2-0 contro la Feralpisaló. Gli avversari hanno dimostrato la superiorità tecnica e l’esperienza nella categoria, fattori che non hanno permesso ai granata di essere incisivi e pericolosi. Anche l’Under 15 è uscita sconfitta nel confronto con la Feralpisaló per 2-1. Dopo un gol granata che viene annullato fra molto dubbi, i padroni di casa passano in vantaggio a metà del primo tempo, ma vengono subito ripresi grazie alla rete di Miracapillo. Nella ripresa la squadra c'è e crea molteplici occasioni colpendo anche un palo e con un paio di grandi interventi del portiere di casa. Nel recupero però la spunta la Feralpisaló su un batti e ribatti in area. Sconfitta anche per l’Under 13 Pro nonostante la prova molto positiva.
L’Udinese si dimostra una squadra veramente forte: i ragazzi granata riescono ad ottenere il pareggio in un tempo, per poi cedere alla superiorità degli avversari. Passo dopo passo si iniziano a intravedere la crescita e i risultati del lavoro della squadra granata.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it