Cerca

Calcio-Serie C

Clamoroso, l'Union Clodiense esonera mister Andreucci

La decisione annunciata questa mattina, alla vigilia della sfida contro il Lumezzane.

Andreucci: “Soddisfatto della prestazione”

Il mister dell'Union Clodiense, Antonio Andreucci, è stato esonerato.

CHIOGGIA - Antonio Andreucci non è più l'allenatore dell'Union Clodiense. Lo ha annunciato questa mattina, sabato 18 gennaio, la società granata. L'esonero dell'allenatore arriva alla vigilia della sfida contro il Lumezzane in programma, in trasferta, domani alle 17.30.

Nel corso di una conferenza stampa convocata per questa mattina, l'Union Clodiense spiegherà i motivi della separazione con il tecnico, protagonista della cavalcata che lo scorso anno ha portato i granata a vincere al Serie D e ad essere promossi in Serie C. Da chiarire anche chi sarà la guida tecnica nella gara di domani e poi nel prosieguo della stagione.

In 22 partite di campionato fin qui disputate, l'Union Clodiense ha riportato una sola vittoria, nella seconda giornata d'andata, il 31 agosto scorso. I tre punti, insomma, mancano da oltre quattro mesi. A ruolino anche otto pareggi e 13 sconfitte. Con 11 punti all'attivo, i granata sono all'ultima posizione in classifica, a 13 punti dalla salvezza diretta e a cinque dalla zona playout

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400