Vedi tutte
serie d
17.04.2025 - 23:05
CHIOGGIA - Il Padova per la gloria, l’Union Clodiense per l’onore. I granata, oggi alle 20, sono di scena allo stadio Euganeo, nonostante la già matematica retrocessione. L’ultimo obiettivo che è rimasto alla squadra di Ivano Boscolo Bielo è quella di raggiungere il penultimo posto, ma per ottenerlo servirà un passo falso del Caldiero Terme in questo turno e una vittoria, proprio sui veronese, all’ultima giornata al “Ballarin”. Sarò impresa titanica però battere la capolista a domicilio, proprio quando si è appena ripresa il primo posto in classifica ai danni del Vicenza a soli due turni dalla fine del campionato.
Le dichiarazioni di mister Tedino alla vigilia della partita. “Abbiamo ancora due partite da giocare e lo dovremo fare in maniera dignitosa, con orgoglio e con la spina dorsale dritta, come dico sempre. Con il Padova dobbiamo giocare come abbiamo fatto a Vicenza, con grande dignità, spirito di sacrificio e professionalità. Scenderemo in campo con grandissimo rispetto, ci tengo a sottolinearlo, per la proprietà, per la società, per la piazza e per i tifosi. Siamo tutti professionisti e lo dobbiamo dimostrare sul campo”.
Nonostante gli sforzi, l’Union Clodiense non è riuscita a raggiungere almeno i playout: “Ci è mancata la continuità dei risultati - conclude Tedino -. Come continuità delle prestazioni, a tratti, abbiamo anche fatto molto bene, ma i risultati ci hanno penalizzato. E alla fine quello che conta sono proprio questi ultimi”.
Mister Tedino ha tutti a disposizione ad eccezione degli infortunati Regonesi, Mora e Gasparini. Arbitrerà l’incontro il signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, coadiuvato dai guardalinee Piatti di Como e Peloso di Nichelino.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it