Cerca

cavarzere

Torna il Trofeo “Scorta Gerardo”

Sabato 24 si sfidano i migliori atleti su un circuito cittadino

Torna il Trofeo “Scorta Gerardo”

CAVARZERE -Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo: sabato 24 maggio Cavarzere ospiterà il 2° Trofeo Moto Club “Scorta Gerardo”, valido come prova del campionato provinciale strada Venezia 1° Serie. La manifestazione, organizzata dal Moto Club Scorta Gerardo e dall’Asd Ciclisti Veneti, vedrà al via atleti provenienti da tutta la regione e non solo, in una competizione su strada aperta a tutti gli enti e alla Fci riconosciuti dal Coni, muniti di Bike Card.

La gara si disputerà su un circuito cittadino di 13,2 chilometri, da percorrere cinque volte, per un totale di 66 chilometri. Il ritrovo è fissato al Flori Caffè, in via Roma 72, con segreteria operativa dalle 12.

Le partenze saranno suddivise in quattro batterie:

  • Alle 14 scatteranno Gentleman B e Super G A
  • Seguiti alle 14:05 da Super G B/C e Donne A/B/C
  • Nel pomeriggio, alle 16, sarà il turno di Junior A e B e Veterani A
  • Con la chiusura alle 16:05 riservata a Veterani B e Gentleman A

Sono previsti ricchi premi per i migliori atleti: i primi sette classificati di ogni categoria maschile, le prime tre per ciascuna categoria femminile, oltre al premio alle società per punteggio e partecipazione. In palio anche la prestigiosa maglia di campione provinciale, riservata ai tesserati ACSI Venezia. Le iscrizioni sono obbligatorie e aperte fino alle 23:59 del 23 maggio al link: https://my.raceresult.com/340454. Il costo è di 20 euro per chi dispone di chip personale e 25 per chi si iscrive il giorno stesso. Ai primi 200 iscritti sarà consegnato un gadget omaggio. Per informazioni è possibile contattare Renzo al 348 7613915.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400