Vedi tutte
SPORT
23.05.2025 - 17:07
CHIOGGIA - Chioggia ospita la seconda tappa del Campionato italiano moto d’acqua. L’evento, organizzato dall’Asd Kanarin Esperience con il patrocinio del Comune, entra nel vivo questo weekend ed ha attirato nel territorio i migliori piloti italiani di motonautica.
Le gare si svolgeranno nello specchio d'acqua antistante il Sottomarina Beach Life, con diverse categorie in programma, tra cui Freestyle, Ski, Runabout ed Endurance. Le manches di Freestyle si disputeranno, oggi e domenica, dalle 10.30 fino al pomeriggio alla Darsena Mosella. Il pubblico potrà assistere alle competizioni a pochi metri dalla riva e partecipare a sessioni promozionali gratuite per provare le moto d'acqua.
La Federazione italiana motonautica vuole promuovere la motonautica come sport di base, offrendo a tutti l'opportunità di avvicinarsi a questo mondo. Le sessioni promozionali saranno guidate da istruttori federali e saranno gratuite, ma sarà necessaria la prenotazione. Il Gran Prix Aquabike si conferma come un evento importante per la città di Chioggia, che unisce sport, spettacolo e promozione del territorio. Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica e emozionante, a contatto con i piloti e le moto d'acqua.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it