Vedi tutte
SPORT
29.05.2025 - 15:34
CAVARZERE - Si scaldano i motori per uno degli eventi più attesi dagli amanti delle quattro ruote. Il Motoring Classic Club torna con il suo grande raduno annuale, che quest'anno coinvolgerà Cavarzere e Rosolina in un doppio appuntamento all’insegna della passione per i motori, tra adrenalina e fascino d’epoca.
La due giorni si aprirà domenica 1° giugno a Rosolina, dove si terrà la prima edizione dell’Mds – Motoring Drive Show, evento dinamico interamente dedicato alle auto sportive. Un’occasione imperdibile per vedere in azione veri bolidi su quattro ruote e assistere alla seconda edizione del Trofeo Beppino Mattiazzi, tributo al compianto appassionato che ha contribuito a far crescere il club e la cultura automobilistica nel territorio.
Il giorno successivo, lunedì 2 giugno, la scena si sposterà a Cavarzere per il tradizionale 21° Raduno “Città di Cavarzere”, evento statico dedicato a auto e moto storiche. Una sfilata di eleganza e storia su ruote che porterà in città modelli iconici e rarità su due e quattro ruote. A fare da cornice, il 4° Trofeo Francesco Pacchiega, istituito in memoria di un altro pilastro del club.
L’evento, come sempre organizzato con grande cura dal Motoring Classic Club di Cavarzere, gode del patrocinio del Comune di Cavarzere e della collaborazione di numerose realtà locali come Autotrasporti Bagatella, Foto Sport, Auto Years, Fulvia Tour e Ma-Fra. Per il programma completo e ulteriori dettagli è disponibile il sito www.motoringclassicclub.it
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it