Cerca

calcio-serie d

Tedino: “Dovevamo portarla a casa”

Il mister dell’Union non ha digerito il gol del pari del Campodarsego.

Tedino: “Dovevamo portarla a casa”

L’Union Clodiense si è fatta raggiungere in extremis dal Campodarsego

CHIOGGIA - Vendetta di Cuomo: l’ex granata firma il gol del pareggio per il Campodarsego. Una distrazione su calcio d’angolo a difesa schierata costa i tre punti alla prima partita di campionato per mister Bruno Tedino e la sua squadra. Eppure l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina era riuscita a portarsi in vantaggio, sul difficile campo dei padovani, grazie a una bella punizione di Candido a 8 minuti dalla fine. Ma pochissimi minuti dopo, proprio l’ex capitano Cuomo è riuscito a trovare il gol del pareggio. Proprio lui, che era stato preso di mira dagli ultras e oggetto di numerosi cori che gli chiedevano di lasciare la città quando militava ancora in maglia granata.

Mister Tedino, a fine partita, non ha preso bene il gol subito per una distrazione collettiva. “Sono contento dell’atteggiamento durante i 90 minuti, ma dovevamo portare a casa la partita. Se finisce 0 a 0 è un altro discorso, ma una volta passati in vantaggio a pochi minuti dalla fine non possiamo subire un gol così per una disattenzione generale”. Nel complesso la partita dei suoi giocatori è piaciuta al mister granata: “Gol subito a parte - conclude il mister granata - sono contento di quello che hanno fatto. Abbiamo avuto, a mio avviso, 4 o 5 palle gol importantissime su un campo molto complicato, piccolo dove la palla si muove come in un flipper. Non so quante squadre riusciranno a venire a vincere qui e noi abbiamo fatto una partita onesta, attenta, dinamica. Sono soddisfatto per l’atteggiamento, ma non per il risultato”.

Domenica prossima i granata debutteranno al Ballarin contro il Bassano che è stato sconfitto, all’esordio, 2-0 in casa propria dal Legnago Salus.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400