Vedi tutte
Calcio
03.11.2025 - 15:38
												Esonerato miseter Tedino
CHIOGGIA - Le sconfitte con le prime della classe Treviso e Cjarlins Muzane, i risultati altalenanti negli altri match che hanno portato i granata più vicini alla zona playout che alla parte alta della classifica, l’ultimo pareggio a reti bianche con il modesto San Luigi: l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina esonera Bruno Tedino e il suo vice Carlo Marchetto.
La decisione è arrivata questa mattina, lunedì 3, all’indomani dell’ultimo match di campionato che i granata hanno giocato a San Luigi pareggiando 0-0 e giocando gran parte della partita addirittura in 10 uomini. La decisione del presidente Ivano Boscolo Bielo è arrivata tramite una nota stampa che saluta e ringrazia il mister e il suo vice: “Arrivato a Chioggia nel Gennaio 2025, mister Tedino ha assunto la guida della squadra in un momento delicato, impegnandosi con serietà e professionalità nel tentativo di raggiungere la salvezza in Serie C e, successivamente, nel nuovo campionato, nel percorso di ricostruzione del gruppo. La società desidera ringraziare sinceramente Bruno Tedino e Carlo Marchetto per il lavoro svolto, la serietà dimostrata e l’attaccamento ai colori dell’Union Clodiense, augurando ad entrambi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera".
Nei prossimi giorni verranno comunicate le decisioni relative alla guida tecnica della prima squadra. Tedino viene esonerato con la squadra all’undicesimo posto, con soli due punti di vantaggio dalla zona playout e con un maxi distacco di 13 punti dal Treviso capolista.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it