Cerca

MUSICA

I bacari di riva Vena nel video ‘Goti tour’

La parodia di Veneto Imbruttito e Radiosboro online su Facebook

I bacari di riva Vena nel video ‘Goti in tour’

CHIOGGIA – Le consumazioni protagoniste del festival “Laguna Sud, il cinema fuori palazzo”, ma anche del nuovo video musicale “Goti tour”, la parodia ideata e cantata da Veneto Imbruttito e Radiosboro sulle note di “Mon Amour” di Annalisa per illustrare l’usanza popolare veneta di pagare i “giri” di bevute al bar: prima una persona offre a tutti i presenti e, al secondo giro, toccherà a un altro. E per girare il nuovo video gli autori hanno scelto proprio riva Vena a Chioggia che, negli ultimi anni, ha visto la nascita di tantissimi Bacari di successo.

Il nuovo video si trova facilmente già online e su Facebook, nella pagina del “Veneto imbruttito” ed è stato girato soprattutto al bacaretto “Da Morgan” e “Dall’imbriagon”, dove sono in bella mostra i cicchetti di mare e gli scampi crudi serviti quotidianamente e molto apprezzati da residenti e turisti.

Musica e video sono autoprodotti dagli autori e poi portati in giro per le piazze del Veneto. Non è la prima volta che Chioggia diventa protagonista di un video, in questo caso musicale. In passato molte volte è stata scelta come location di note pubblicità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400