Cerca

Veneto

Ubriaco a tutta velocità contromano: arrestato

Paura in strada: interviene la polizia.

Ecco le chiusure notturne

Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio, un gravissimo episodio di guida pericolosa ha scosso Padova, con conseguenze potenzialmente fatali per gli automobilisti innocenti sulla strada. Un uomo, viaggiando ubriaco e contromano a velocità eccessiva in direzione di Abano Terme, ha causato panico e pericolo lungo la Tangenziale, finché non è stato arrestato dalle autorità competenti.

La pattuglia della Polizia Stradale di Venezia ha individuato il conducente incosciente all'altezza di Corso Argentina. Con grande tempestività e professionalità, gli agenti hanno prontamente reagito per neutralizzare la minaccia e proteggere gli altri utenti della strada. Tuttavia, il tentativo di fuga del conducente ha provocato ulteriori danni e pericoli.

Prima di essere fermato, il conducente ha speronato una delle autovetture di servizio e poi è entrato in collisione con un veicolo in transito, causando lesioni alla conducente che è stata soccorsa immediatamente dall'altro equipaggio presente sulla scena.

Giunto in centro abitato a Selvazzano Dentro, il conducente è stato finalmente bloccato e costretto a scendere dal veicolo. Le autorità hanno constatato il suo evidente stato di ubriachezza, confermando i sospetti iniziali.

Le accuse contro il conducente sono gravi e molteplici: resistenza a pubblico ufficiale, fuga, omissione di soccorso in caso di incidente stradale con feriti, danneggiamento e guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti coinvolti nell'incidente, insieme alla conducente del veicolo coinvolto nella fuga, hanno subito lesioni lievi e sono stati sottoposti a cure mediche ospedaliere per garantire il loro benessere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400