Vedi tutte
VENETO
09.02.2024 - 16:53
Alessia Trevisan
PADOVA - La comunità di Brugine si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Alessia Trevisan, una giovane donna di soli 36 anni, stroncata da una malattia oncologica che ha interrotto bruscamente i suoi sogni e i suoi progetti mercoledì scorso.
Alessia era molto di più di una giovane donna: era un raggio di sole che illuminava la vita di chiunque avesse avuto il privilegio di conoscerla. Con i suoi occhi profondi e il suo sorriso contagioso, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di coloro che l'hanno amata e apprezzata.
La notizia della sua prematura dipartita ha scosso profondamente quanti hanno avuto il piacere di condividere momenti di gioia e serenità con lei. I messaggi di cordoglio e affetto che affollano i social media testimoniano l'amore e la stima che Alessia ha saputo conquistarsi nel corso della sua vita, troppo breve ma intensa.
Nativa di Concadalbero, frazione di Correzzola, Alessia si era trasferita da qualche tempo a Brugine, dove aveva deciso di costruire la sua vita insieme al compagno Stefano. Il lavoro presso uno studio dentistico associato di Padova testimonia la sua dedizione e il suo impegno professionale.
La scoperta della malattia meno di un anno fa ha gettato nell'animo di Alessia e dei suoi cari un'ombra di dolore e sgomento. Nonostante la sofferenza, il suo sorriso non si è mai spento, continuando a illuminare il cammino di coloro che le erano vicini.
Il sindaco di Brugine, Michele Giraldo, ha espresso a nome di tutta la comunità il profondo cordoglio per la perdita di Alessia, sottolineando l'immenso vuoto lasciato dalla sua assenza. I funerali di Alessia Trevisan si terranno sabato 10 febbraio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Brugine.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it