Vedi tutte
VENETO
12.02.2024 - 17:58
Ylenia Zanovello
PADOVA - La comunità di Terrassa piange la perdita di Ylenia Zanovello, una donna amata e rispettata, che ha lasciato questo mondo all'età di 45 anni. La sua battaglia contro la malattia è stata un esempio di coraggio e determinazione, mentre il suo amore e la sua gentilezza hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.
Ylenia Zanovello è deceduta nella casa dei suoi genitori a Terrassa, circondata dall'affetto del compagno Francesco Fraddosio, della sua adorata figlia Greta, della mamma Antonella, della sorella Silvia, dei nipoti, e di tutte le persone care che hanno condiviso il suo cammino.
Nata e cresciuta a Terrassa, Ylenia ha lavorato per molti anni come cameriera presso lo storico hotel Oasi di Conselve prima di trasferirsi alla Exo Italia di Maserà di Padova. La sua vita è stata arricchita dalla nascita della figlia Greta, che è stata al centro di tutto il suo mondo.
Nonostante la scoperta della malattia nel novembre 2020, Ylenia ha affrontato le terapie con determinazione e coraggio, desiderosa di vivere e vedere crescere la sua amata figlia. La sua forza d'animo e il suo spirito combattivo l'hanno resa una guerriera fino all'ultimo istante.
La sorella Silvia la ricorda con amore e ammirazione, descrivendola come una mamma speciale e una persona unica, sempre pronta ad aiutare gli altri e con un cuore grande. Ylenia era una presenza costante nella vita della sua famiglia e dei suoi amici, condividendo gioie e dolori con un sorriso sempre presente.
Le sue parole, scelte con cura dalla sua famiglia, rimangono un messaggio di amore e speranza per tutti coloro che l'hanno conosciuta: "Ciao a tutti, voi fate parte della mia vita, vi ricordo e vi amerò al di là della vita. L’amore è l’anima e l’anima non muore mai. Vi tengo tutti nel mio cuore e vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato. Non piangete la mia assenza, sono beata in Dio e prego per voi. Vi amerò dal cielo come vi ho amati in terra".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it