Cerca

COMMERCIO

Luigi Boscolo Bariga è il nuovo presidente dei Giovani di Confcommercio Veneto

L'elezione nella sede di via Don Tosatto, a Mestre durante l'assemblea del gruppo giovani

Luigi Boscolo Bariga è il nuovo presidente dei Giovani di Confcommercio Veneto

VENEZIA - “Complimenti e buon lavoro a Luigi Boscolo Bariga e alla sua vicaria Anna D’Amico eletti rispettivamente Presidente e Vice dei giovani di Confcommercio Veneto. In un momento storico che vede importanti svolte per il commercio, il turismo, i servizi, i trasporti e le professioni, c’è un gran bisogno di giovani imprenditori, con idee giovani e con la voglia di impegnarsi in campi quali la rigenerazione urbana, lo sviluppo dell’offerta integrata di servizi e la valorizzazione dell’attrattività commerciale e turistica dei territori. A voi e a tutta la vostra squadra auguro buon lavoro”.

Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, congratulandosi con il Presidente e la Vice Presidente del gruppo giovani di Confcommercio Veneto, la più rappresentativa Associazione delle imprese del terziario a livello regionale.

 A Bariga e D’Amico, e a tutta Confcommercio Veneto, assicuro fin d’ora la disponibilità a collaborare, come già avvenuto ovunque sia stato possibile, per contribuire a dare impulso alla crescita e all’innovazione delle imprese commerciali venete con lo spirito che anima da sempre l’attività della Regione in nome del bene comune”, conclude il Presidente Zaia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400