Cerca

VENETO

Malore mentre gioca al Casinò, morto un 74enne

Inutili tutti i tentativi di soccorso

Malore mentre gioca al Casinò, morto un 74enne

VENEZIA - Tragedia al Casinò di Venezia. Renza Davi, 74 anni, originaria di Ferrara, si è accasciata e morta mentre era impegnata con una delle slot machine presenti nella terrazza della struttura.

I tentativi di rianimazione degli specialisti del Suem 118, arrivati prontamente sul posto, sono stati vani. Nonostante l'intervento di oltre un'ora, e una dose di adrenalina somministrata nella speranza di far ripartire il suo cuore, Renza Davi ha ceduto. La salma è rimasta a disposizione delle forze dell'ordine, in attesa di un parente che reclamasse la signora, che lascia un marito e una figlia, oltre a diversi nipoti.

Residente a Ferrara, Renza Davi era nel Veneziano per una breve vacanza. Aveva deciso di approfittare della casa da gioco di terraferma, frequentatissima dai tanti turisti che arrivano a Venezia attraverso lo scalo aeroportuale di Tessera.

Il personale del Casinò, addestrato all'uso del defibrillatore automatico esterno presente nei locali, ha cercato di intervenire immediatamente, lasciando poi il campo agli specialisti del Suem 118

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400