Vedi tutte
Cronaca
05.04.2024 - 13:40
SAN DONA' DI PIAVE - Nel pomeriggio del 25 marzo 2024, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave e della Stazione di Meolo hanno concluso con successo un servizio straordinario di controllo del territorio. L'operazione è stata condotta in collaborazione con i militari del Nucleo Cinofili di Torreglia (PD), il personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di San Donà di Piave.
Durante il servizio, sono stati denunciati in stato di libertà per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" un cittadino tunisino di 44 anni e un cittadino italiano di 34 anni, entrambi trovati in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti di diverso tipo, tra cui hashish, cocaina ed eroina. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, che è stato sottoposto a sequestro.
Nel corso delle stesse attività, è stata segnalata al Prefetto di Venezia una persona di origine colombiana di 27 anni, trovata in possesso di una modica quantità di hashish, presumibilmente per uso personale.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it