Cerca

VENETO

Spaccio di droga, arrestato un 39 enne senza fissa dimora

Le misure dopo un controllo su un'auto sospetta

Spaccio di droga, arrestato un  39 anni senza fissa dimora

NOVENTA DI PIAVE - Nella serata di sabato 13 aprile i Carabinieri della Stazione di Noventa di Piave hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni, senza fissa dimora, e denunciato un italiano per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga tra Fossalta di Piave e Noventa di Piave, i militari hanno notato un'autovettura svolgere uno strano andirivieni e hanno deciso di procedere al controllo dei due occupanti. A bordo viaggiavano un uomo di 42 anni, residente in zona e alla guida del veicolo, e il cittadino albanese di 39 anni come passeggero, entrambi apparsi particolarmente agitati.

Durante la perquisizione dell'auto, sono state trovate due dosi di cocaina del peso di 2 grammi. Successivamente, la perquisizione presso l'abitazione dove i due soggetti dimoravano ha portato al rinvenimento di oltre 30 grammi di cocaina, più di 100 grammi di hashish, 450 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita, e due bilancini di precisione.

L'albanese è stato condannato a 7 mesi di reclusione e a una multa di 1.500 euro con sospensione della pena e obbligo di svolgere 100 ore di lavori di pubblica utilità, dopo la convalida dell'arresto e il giudizio per direttissima svoltosi il 15 aprile

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400