Vedi tutte
VENETO
22.04.2024 - 15:24
NOVENTA DI PIAVE - Nella serata di sabato 13 aprile i Carabinieri della Stazione di Noventa di Piave hanno arrestato un cittadino albanese di 39 anni, senza fissa dimora, e denunciato un italiano per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga tra Fossalta di Piave e Noventa di Piave, i militari hanno notato un'autovettura svolgere uno strano andirivieni e hanno deciso di procedere al controllo dei due occupanti. A bordo viaggiavano un uomo di 42 anni, residente in zona e alla guida del veicolo, e il cittadino albanese di 39 anni come passeggero, entrambi apparsi particolarmente agitati.
Durante la perquisizione dell'auto, sono state trovate due dosi di cocaina del peso di 2 grammi. Successivamente, la perquisizione presso l'abitazione dove i due soggetti dimoravano ha portato al rinvenimento di oltre 30 grammi di cocaina, più di 100 grammi di hashish, 450 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita, e due bilancini di precisione.
L'albanese è stato condannato a 7 mesi di reclusione e a una multa di 1.500 euro con sospensione della pena e obbligo di svolgere 100 ore di lavori di pubblica utilità, dopo la convalida dell'arresto e il giudizio per direttissima svoltosi il 15 aprile
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it