Vedi tutte
meteo
25.04.2024 - 16:43
VENEZIA - L'ultimo fine settimana di freddo è alle porte. Dopo un periodo di temperature al di sotto della media, caratterizzato da un significativo afflusso d'aria da nord, il clima sembra finalmente volgere verso la primavera. Le previsioni meteo Arpav indicano un aumento delle temperature e un ritorno del clima primaverile a partire da lunedì.
Venerdì 26 e sabato 27, l'alternanza di nuvole e rasserenamenti sarà la protagonista, con precipitazioni più probabili sui monti e durante le ore pomeridiane. Venerdì, la nuvolosità sarà in aumento fino a cielo anche coperto a partire dai monti. Le precipitazioni saranno assenti di notte, mentre di mattina la probabilità di fenomeni locali sui monti sarà medio-bassa, con quota neve attorno ai 1000/1200 m. Di pomeriggio, la probabilità di piogge sparse sulla pianura sarà medio-bassa, mentre sui monti la probabilità di fenomeni sparsi sulle Dolomiti e diffusi sulle Prealpi sarà medio-alta, con quota neve attorno ai 1300/1400 m.
Domenica 28, l'alternanza di nuvole e rasserenamenti continuerà, ma senza precipitazioni e con temperature in aumento. Lunedì 29, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, senza precipitazioni. Le temperature saranno in calo fino al primo mattino e poi in aumento, segnando il ritorno del clima primaverile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it