VENEZIA - Prosegue l'impegno della Polizia Locale di Venezia che nel mese di giugno ha effettuato quattro interventi di sgombero nel territorio comunale.
Uno di questi interventi è avvenuto in un edificio abbandonato in via Scantamburlo a Campalto, dove la Polizia Locale ha rimosso bivacchi e chiuso nuovamente alcuni accessi divelti.
Un'altra operazione si è svolta in via Fratelli Bandiera, all'ex bar Love, dove la proprietà ha ripristinato la recinzione del plateatico precedentemente abbattuto e ha tagliato le siepi.
L'area verde adiacente al supermercato Interspar di via Torino è stata riqualificata con la collaborazione della proprietà, tagliando l'erba, raccogliendo i rifiuti accumulati e sistemando la recinzione deteriorata.
Un ulteriore intervento è stato effettuato in una villa abbandonata di via Bezzecca, soggetta a frequenti intrusioni. Insieme ai proprietari dell'immobile, nei prossimi giorni, si provvederà allo sgombero e alla successiva chiusura degli accessi divelti.
Se dovessero verificarsi nuove intrusioni, la Polizia Locale interverrà tempestivamente per impedire che il sito diventi sede di gruppi problematici per la sicurezza urbana.