Vedi tutte
Veneto
12.08.2024 - 16:47
VENEZIA - Tragedia intorno alle 17 di domenica, quando il corpo senza vita di un uomo è stato trovato appeso a un albero nel piazzale esterno della stazione ferroviaria Santa Lucia di Venezia. La segnalazione al numero di emergenza 113 è arrivata poco dopo l’orario della scoperta, e subito è iniziata l'attività di accertamento da parte della polizia ferroviaria.
La scena del ritrovamento si trova al di fuori dell'area riservata ai viaggiatori, nei pressi del locale della catena di ristorazione KFC e a pochi passi dal ponte di Calatrava. La polizia scientifica della questura di Venezia è intervenuta per eseguire i rilievi necessari e raccogliere i materiali d'indagine.
Al momento, le operazioni di identificazione della salma sono ancora in corso. Non è stato possibile attribuire immediatamente un nome e un cognome alla persona deceduta, che dalle prime informazioni risulterebbe essere di origine straniera. I rilievi sul posto e la raccolta delle prove proseguono, mentre la città resta sconvolta e in attesa di ulteriori dettagli.
Il ritrovamento, avvenuto in una zona di passaggio ma esterna all’area viaggiatori, ha suscitato preoccupazione e sconcerto tra i residenti e i visitatori. L’ipotesi su come e perché l’uomo sia finito in quella posizione è ancora oggetto di indagini approfondite.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it