Vedi tutte
Veneto
16.08.2024 - 14:29
FAVARO VENETO - Nella tarda serata del 6 agosto scorso, i Carabinieri della Stazione di Favaro Veneto hanno arrestato un uomo di 56 anni, accusato di aver violato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alla moglie. Tali misure erano state emesse in seguito a una denuncia della donna per maltrattamenti in famiglia, percosse e minacce aggravate.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, l'uomo non avrebbe accettato la fine della relazione e, la sera dell'incidente, avrebbe insistentemente suonato il campanello dell'abitazione della moglie. Spaventata dal suo comportamento, la donna ha chiamato il numero di emergenza 112 per richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. I Carabinieri sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno trovato l'uomo nascosto in un cespuglio vicino all'ingresso della casa. In suo possesso avevano trovato una lima per unghie di 11 cm.
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla moglie. Dopo le formalità di rito e l'udienza di convalida dell'arresto, il 56enne è stato rimesso in libertà.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it