Cerca

meteo

Meteo : Un'estate che non vuole finire

Ancora caldo persistente e cieli sereni in tutto il Veneto

L'anno più caldo dal 1800

VENEZIA - Il Veneto si prepara a vivere un'altra settimana di caldo estivo, con temperature che continuano a mantenersi elevate e cieli prevalentemente sereni. Le previsioni per martedì 27 e mercoledì 28 agosto indicano condizioni meteorologiche stabili, con poche variazioni tra le diverse province della regione. 


Secondo le previsioni, martedì 27 agosto sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi o velati in tutto il Veneto. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 21-24°C, mentre le massime raggiungeranno i 29-32°C. I venti soffieranno prevalentemente da est-nord-est con intensità variabile tra i 4 e i 17 km/h, con raffiche che potranno arrivare fino a 34 km/h. La visibilità sarà buona in tutte le province.

Mercoledì 28 agosto, il bel tempo persisterà con cieli sereni e temperature che continueranno a mantenersi elevate. Le minime oscilleranno tra i 19 e i 22°C, mentre le massime potranno raggiungere i 33°C. I venti saranno deboli, provenienti da nord-est con intensità tra i 3 e i 6 km/h, e raffiche fino a 24 km/h. Anche in questo caso, la visibilità sarà buona.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400