Vedi tutte
Veneto
14.09.2024 - 10:15
JESOLO - Occhi verso il cielo nella giornata di ieri venerdì 13 settembre, quando gli spettatori presenti sul litorale di Jesolo hanno potuto assistere al volo di prova delle Frecce Tricolori, la celebre pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare italiana. Questo spettacolo mozzafiato ha anticipato l'attesissima manifestazione aerea "Jesolo Air Show", che si terrà oggi, sabato 14 settembre, a partire dalle 14.
Le Frecce Tricolori, conosciute in tutto il mondo per le loro spettacolari esibizioni e per la precisione acrobatica dei loro piloti, hanno effettuato una prova generale, disegnando nel cielo limpido le inconfondibili scie di fumo verde, bianco e rosso, a rappresentare il tricolore italiano.
Le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori rappresentano una delle eccellenze più importanti dell'Aeronautica Militare italiana, simbolo di innovazione, competenza tecnica e spirito di squadra. Oggi queste straordinarie esibizioni torneranno a incantare nei cieli di Jesolo, al termine di un tour di grande successo negli Stati Uniti e Canada.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it