Vedi tutte
EVENTI
18.09.2024 - 17:41
VENEZIA - Domenica 29 settembre si rinnova l'appuntamento con il "Trofeo del Nonno", una veleggiata organizzata dallo Yacht Club Venezia in collaborazione con la Lega Navale di Venezia e il Diporto Velico Veneziano, con il supporto del Marina di Sant'Elena, che ospiterà la manifestazione.
L'evento, nato per celebrare la Festa del Nonno, accoglie con entusiasmo tutte le imbarcazioni a vela, con un’unica regola: al timone deve esserci un nonno o una nonna. La regata partirà alle 11 dal Marina di Sant'Elena e attraverserà le suggestive acque della laguna veneziana, toccando l’isola di Poveglia e facendo ritorno al punto di partenza.
Al termine della gara, tutti i partecipanti potranno godersi un pranzo conviviale presso il Marina di Sant'Elena, durante il quale si terranno anche le premiazioni.
Il "Trofeo del Nonno", sin dalla sua prima edizione, è un’occasione per condividere momenti di gioia e celebrare il ruolo fondamentale dei nonni non solo all'interno delle famiglie, ma anche come pilastri della comunità.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 18:00 di giovedì 26 settembre e possono essere effettuate presso la segreteria dello Yacht Club Venezia. La quota di partecipazione sarà interamente devoluta alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), sostenendo una nobile causa benefica.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it