Vedi tutte
Veneto
03.10.2024 - 14:56
VENEZIA - Il Questore di Venezia ha deciso di sospendere la licenza di due attività di pubblico esercizio, situate nel Sestiere di Castello, per un periodo di dieci giorni. Questa misura è stata adottata in seguito a un grave episodio verificatosi nelle immediate vicinanze dei due locali.
Sabato 28 settembre, intorno alla tarda mattinata, diversi passanti hanno contattato il numero di emergenza 113 segnalando una violenta lite tra le persone presenti nei pressi dei locali. Gli agenti della Volante della Questura di Venezia sono intervenuti prontamente sul luogo indicato e hanno richiesto l'intervento del personale medico del 118.
Dalle prime indagini condotte sul posto, è emerso che poco prima si era verificata una rissa tra il personale dei due esercizi pubblici, causata da rancori accumulati nel tempo. È importante sottolineare che né i titolari né i dipendenti dei locali coinvolti hanno contattato le Forze dell’Ordine per segnalare l'incidente, nonostante la gravità della situazione.
Considerando la necessità di salvaguardare la sicurezza pubblica e di gestire al meglio gli interessi in gioco, il Questore di Venezia ha ritenuto opportuno adottare misure restrittive nei confronti delle due attività. I provvedimenti sono stati notificati da personale della Polizia Amministrativa della Questura,
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it