Vedi tutte
Veneto
08.10.2024 - 17:15
SAN DONA' DI PIAVE - Nella notte del 25 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave, supportati dai militari delle Stazioni di Cavallino Treporti, San Donà di Piave, Meolo e Jesolo, insieme alle Squadre Operative di Supporto (S.O.S.) del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” di Mestre e a un’unità cinofila della Polizia Locale di Jesolo, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia. L'operazione ha portato all'arresto di due persone di nazionalità straniera sospettate di detenere sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le indagini sono state avviate dopo un'attenta osservazione da parte dei Carabinieri, che avevano notato un flusso anomalo e continuo di persone nei pressi dell'abitazione dei due sospetti. Durante la perquisizione domiciliare e personale, i militari hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina, suddivisi in varie dosi, insieme a materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati sequestrati contanti per un totale di 840 euro e 100 dollari USA, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio.
Dopo l'udienza di convalida dell’arresto, svoltasi presso il Tribunale di Venezia nella stessa mattinata, i due arrestati hanno patteggiato una pena detentiva di 8 mesi e una multa di 1.400 euro, inflitte dal giudice per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it