Vedi tutte
Veneto
14.10.2024 - 16:41
VENEZIA - Nel corso di un'operazione mirata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Sestiere di Castello, il personale della Polizia di Stato ha rintracciato e fermato un soggetto che, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire abbandonando a terra alcuni involucri contenenti presunta droga. Durante il controllo, il sospettato è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e 260 euro in contanti, per i quali non ha saputo fornire una spiegazione plausibile.
L’operazione è stata successivamente estesa al domicilio del soggetto, con il supporto del Nucleo Natanti dei Carabinieri di Venezia. All'interno dell'abitazione, le forze dell'ordine hanno rinvenuto 101 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, pronta per lo spaccio, insieme a due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, orologi di provenienza presumibilmente illecita e diversi documenti e carte di pagamento sospettati di essere il provento di furti. Inoltre, è stata trovata una considerevole somma di denaro, presumibilmente frutto dell'attività illecita.
Il materiale è stato immediatamente sequestrato e il cittadino straniero è stato arrestato con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, nonché di ricettazione. Il soggetto è stato tradotto in carcere e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso del giudizio direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it