Cerca

Veneto

Liti, furti e violenza, tre gli arresti

Fermati una donna per furto e due soggetti coinvolti in aggressioni

Cinque arresti e un'espulsione, la polizia passa al setaccio Mestre

VENEZIA - Nelle ultime giornate, la Polizia di Stato di Venezia ha portato a termine tre importanti arresti in flagranza di reato, dimostrando un’efficace attività di contrasto alla criminalità, sia nel centro storico che nella terraferma. 

Giovedì pomeriggio, le Volanti della Questura sono intervenute a Mestre in seguito a una lite tra due persone senza fissa dimora. Il conflitto è rapidamente degenerato in una colluttazione, durante la quale uno dei soggetti ha aggredito l'altro, provocandogli ferite al volto. Gli agenti, arrivati immediatamente dopo la segnalazione al numero di emergenza, hanno identificato e arrestato il presunto autore dell'aggressione.

Sempre giovedì, un'altra squadra delle Volanti è stata allertata per un furto in corso presso in chiesa di Mestre. Giunti rapidamente sul luogo, i poliziotti hanno sorpreso una donna sul tetto dell'edificio. Dopo aver sfondato il vetro di un lucernaio, la donna si era introdotta negli alloggi della chiesa. Gli agenti, dopo aver accertato i fatti, l'hanno arrestata.

Mercoledì sera, nel centro storico di Venezia, vicino al Ponte delle Guglie, è stata segnalata la presenza di un uomo armato di coltello. Gli agenti, intervenuti prontamente, sono riusciti a localizzarlo. Alla richiesta di identificazione, l'uomo ha reagito con violenza, opponendo resistenza agli agenti. Dopo una breve colluttazione, la polizia è riuscita a fermarlo e a trarlo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400