Cerca

Veneto

Tenta la spaccata nel negozio, arrestato

L'uomo è stato colto sul fatto dal commerciante

Tenta la spaccata nel negozio, arrestato

VENEZIA - Prosegue senza sosta l'attività della Polizia di Stato di Venezia per contrastare i furti negli esercizi commerciali, dopo i plurimi arresti eseguiti nei giorni scorsi. Nella notte scorsa, un cittadino straniero è stato arrestato per tentato furto in un negozio di abbigliamento situato in Piazza Ferretto, nel centro di Mestre.

La situazione è emersa quando il titolare di un locale nella stessa piazza ha contattato il numero d'emergenza 113, segnalando che un uomo stava tentando di forzare la porta d'ingresso del negozio di abbigliamento con un arnese. Non riuscendo nel suo intento, il sospettato era fuggito rapidamente.

Grazie alla descrizione fornita dal cittadino, le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute prontamente, circondando l'area e chiudendo le vie di fuga. In breve tempo, gli agenti sono riusciti a rintracciare e bloccare il sospettato.

Trasportato in Questura per gli accertamenti di rito, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e deferito per danneggiamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400