Vedi tutte
veneto
14.12.2024 - 11:57
MESTRE - La Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto un uomo accusato di essere l'autore di una rapina impropria all'interno della cappella dell'Ospedale di Mestre.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato sorpreso da un addetto alla sicurezza mentre tentava di forzare con un oggetto tagliente la cassetta delle offerte delle candele votive presente nella cappella. Colto in flagrante, avrebbe reagito aggredendo la guardia giurata, minacciandola di morte e tentando la fuga.
Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Venezia, prontamente intervenuti, hanno rintracciato l’individuo nascosto in una toilette dell'ospedale. Durante la perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di un consistente quantitativo di monete, verosimilmente frutto del furto appena compiuto.
L’arrestato, cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore di Venezia, è stato accusato del reato di rapina impropria.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it