Vedi tutte
veneto
20.12.2024 - 13:32
VENEZIA - Paura nella giornata di giovedì, verso le 12.30, in Campo de la Guerra a San Marco a Venezia, dove un giovane di 24 anni, proveniente da Mestre, ha aggredito un apprendista cameriere di 21 anni all'interno del ristorante "Trattoria Do Forni". L'aggressione, culminata in un pugno in faccia, ha richiesto l'intervento della polizia locale e del personale medico.
L'aggressore, fuori di sé, ha raggiunto il ristorante e ha trascinato il giovane cameriere all'esterno, urlando richieste di denaro e minacce di morte. "Dame i schei!" (dammi i soldi) e "Te copo" (ti ammazzo) sono state le frasi che hanno risuonato tra i passanti. Il 24enne si è dichiarato un ultras. Il pugno sferrato ha causato la rottura degli occhiali del cameriere, provocando tagli vicino all'occhio e a uno zigomo.
Fortunatamente, una pattuglia della polizia locale era nelle vicinanze e ha potuto intervenire prontamente, fermando l'aggressore prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Il giovane ferito è stato trasportato all'ospedale civile per le cure necessarie.
Al centro della disputa sembrerebbe esserci un debito di cento euro. Le indagini sono in corso per chiarire se questo debito sia legato al mondo del calcio, delle scommesse o ad altre ragioni.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it