Vedi tutte
veneto
23.12.2024 - 13:00
VENEZIA - Grave incidente intorno all'una di notte durante un inseguimento ad alta velocità che ha portato ad uno scontro tra un'auto della polizia e un camion del gruppo Veritas. L'episodio si è verificato tra Marghera e Chirignago, lungo via Trieste, un'arteria spesso trafficata anche nelle ore notturne per via delle operazioni di raccolta rifiuti. Gli agenti a bordo dell'auto di servizio sono rimasti feriti e sono stati prontamente trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie.
L'incidente è avvenuto mentre l'auto della polizia era impegnata nell'inseguimento di una vettura che non si era fermata all'alt. La tensione e l'urgenza del momento hanno portato a uno scontro quasi frontale con il camion Veritas, che stava operando nella raccolta dei rifiuti. Il mezzo pesante, colpito in pieno, ha subito danni significativi, ma fortunatamente l'operatore a bordo non ha riportato ferite gravi. La vettura in fuga, invece, è riuscita a dileguarsi, lasciando dietro di sé una scia di preoccupazione e interrogativi.
La notizia dell'incidente ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando reazioni di solidarietà e vicinanza. L'assessore del comune di Venezia ha espresso il suo sostegno sui social media, dichiarando: "Solidarietà e vicinanza ai poliziotti e agli operatori del gruppo Veritas coinvolti nel grave incidente stradale di stanotte a Marghera". Questo messaggio ha trovato eco tra i cittadini, che hanno manifestato il loro appoggio alle forze dell'ordine e ai lavoratori impegnati in servizi essenziali.
Mentre gli agenti feriti ricevono le cure necessarie, le autorità hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'incidente e rintracciare la vettura in fuga.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it