Vedi tutte
veneto
23.12.2024 - 13:48
SAN DONA' DI PIAVE - Spaccio di droga, scatta l'arresto per un giovane di 27 anni. I fatti sono accaduti il 21 dicembre scorso, quando i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un giovane di 27 anni, residente nella zona, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto durante un servizio di controllo mirato al contrasto dello spaccio, quando il giovane, notato mentre si aggirava con circospezione nel centro di San Donà di Piave, è stato fermato dai militari.
Mostratosi particolarmente nervoso durante il controllo, è stato sottoposto a perquisizione, che ha portato al rinvenimento di due involucri contenenti circa 6,4 grammi di cocaina e una somma di denaro ritenuta provento dell'attività illecita. Successivamente, una perquisizione presso la sua abitazione ha portato al sequestro di altri 26 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish, un bilancino di precisione e altro denaro.
Il giovane è stato arrestato e, dopo la convalida dell'arresto avvenuta la mattina del 21 dicembre, è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del giovane dovrà essere accertata in sede di giudizio, con l'udienza fissata per il 10 febbraio 2025, dopo la richiesta dei termini a difesa.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it