Vedi tutte
27.12.2024 - 14:08
VENEZIA - Domenica 22 dicembre 2024, all'età di 93 anni, è venuta a mancare serenamente la signora Caterina Franzoi in Menegazzi, conosciuta affettuosamente da tutti come "Mamma Caterina", madre dell’Agente Scelto della Polizia di Stato Giovanni Menegazzi.
La sua vita è stata segnata dal dolore per la prematura perdita del figlio Giovanni, deceduto in servizio il 9 febbraio 1995 a soli 27 anni, mentre si recava per prestare soccorso a delle persone rimaste coinvolte in un sinistro stradale. Nonostante il grande dolore, Mamma Caterina è sempre stata un punto di riferimento per la comunità e per i poliziotti della Polizia Stradale di Venezia, che la chiamavano con affetto "Mamma Caterina". La sua dedizione al servizio e al volontariato l'ha portata a essere profondamente coinvolta nelle attività con i giovani della Parrocchia di Marocco di Mogliano Veneto.
Mamma Caterina è stata un esempio di fede, generosità e solidarietà per tutti coloro che l'hanno conosciuta, lasciando un'impronta indelebile nei cuori di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
Le esequie si terranno il 28 dicembre 2024, giorno che segna anche il compleanno del figlio Giovanni, presso la Chiesa della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova in via Marignana nr. 33, località Marocco di Mogliano Veneto (TV), alle ore 10:30
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it