Cerca

VENETO

Operaio ruba argenteria e monili nell'abitazione in cui stava lavorando, denunciato

Nei guai un 42enne straniero. Recuperata la refurtiva

Furto in abitazione, arrestato 42enne straniero

VENEZIA - I Carabinieri della Stazione di Venezia San Marco, in collaborazione con i colleghi di Martellago, hanno denunciato a piede libero un uomo di 42 anni, di nazionalità straniera, sospettato di essere il responsabile di un furto in abitazione avvenuto nel centro storico veneziano.

L’episodio risale a un intervento di ristrutturazione presso l’appartamento della vittima, che aveva affidato all’uomo l’esecuzione di alcuni lavori. Secondo le indagini, il 42enne avrebbe approfittato della situazione per sottrarre oggetti in argenteria e monili in oro per un valore complessivo stimato in circa 3mila euro.

Le accurate indagini condotte dai Carabinieri hanno portato alla ricostruzione dettagliata dei fatti e al recupero della refurtiva durante una perquisizione domiciliare. Gli oggetti sottratti sono stati restituiti al legittimo proprietario, chiudendo positivamente l'episodio per la vittima.

Il procedimento penale è tuttora in corso, e la colpevolezza del 42enne dovrà essere stabilita da una sentenza definitiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400