Cerca

TRASPORTI

Bus, Dolfin replica a Tiozzo

Il consigliere: “Arriva Veneto dimostri il suo valore”

Bus, Dolfin replica a Tiozzo

Marco Dolfin, consigliere regionale della Lega

CHIOGGIA - “Lucio Tiozzo non è mai salito su un autobus urbano o extraurbano, ora pretende di dare lezioni a noi su come gestire il servizio pubblico locale”. Il consigliere regionale e comunale della Lega Marco Dolfin replica così all'esponente Dem che aveva definito come "surreali" le sue parole nei confronti di Arriva Veneto che ora gestisce il Tpl.

“Lucio Tiozzo - continua Dolfin - ha perso più volte le elezioni a Chioggia e non è mai stato capace di gestire la funzionalità di un servizio pubblico in città. Quando è stato sindaco era giovane ed è stato pure commissariato. Io continuo ad essere coerente: ho attaccato Actv anche contro i miei interessi visto che comunque sono sempre un loro dipendente e ora attacco Arriva Veneto da amministratore perché è giusto attaccarlo se un servizio non lo fa bene. Io faccio l'amministratore pubblico e come tale devo rispondere ai cittadini e porre questioni cercando di risolverle. Actv voleva abbandonare la città ed era stufa di avere Chioggia su groppone. Lo ha dimostrato anche con l'abbandono della linea 80 Chioggia - Venezia. Era finita un'era, anche sindacale e politica”.

Per Dolfin “Actv ha fatto bene ad andare via se quello era il suo interesse e, allo stesso modo, Arriva Veneto che ha deciso di salvaguardare un servizio e di prendersene carico deve dimostrare di essere all'altezza. Non faccio sconti né ad Actv, nè ad Arriva Veneto né a Lucio Tiozzo. E' stato 15 anni in Regione e non ha fatto nulla per la città di Chioggia né sul fronte Romea né sulla ferrovia, né sul porto”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400