Vedi tutte
veneto
28.01.2025 - 14:08
Polizia Venezia
VENEZIA - Nel pomeriggio di sabato scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un cittadino straniero accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio nel centro storico, nel Sestiere di Dorsoduro.
Gli agenti della Volante Lagunare della Questura di Venezia hanno sorpreso l’uomo mentre, secondo quanto ricostruito, stava cedendo una dose di sostanza stupefacente a un acquirente. Alla vista degli agenti, il soggetto ha tentato di sbarazzarsi delle prove gettando a terra alcune dosi di hashish e un pacchetto di sigarette.
Il fermato è stato immediatamente bloccato e sottoposto a un controllo approfondito. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato in suo possesso diverse banconote, la cui provenienza non è stata in grado di giustificare. All’interno del pacchetto di sigarette gettato a terra, inoltre, sono state rinvenute 12 dosi di cocaina.
Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e condotto in Questura per ulteriori accertamenti. Al termine delle operazioni, è stato anche denunciato per inosservanza del Foglio di Via Obbligatorio emesso nei suoi confronti dal Questore Gaetano Bonaccorso, che gli vieta l’ingresso nel Comune di Venezia.
Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del soggetto sarà accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it