Vedi tutte
VENETO
08.02.2025 - 12:01
SPINEA - Nel pomeriggio del 1° febbraio, i Carabinieri della Stazione di Spinea hanno arrestato un 21enne di origini straniere per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si erano recati presso l’abitazione del giovane per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia. Il provvedimento era scattato per i reati di maltrattamenti in famiglia e rapina, commessi tra il 2020 e il 2024 ai danni della madre.
Nel corso della perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato il giovane in possesso di 50 grammi di cocaina e di materiale per il confezionamento della droga. La scoperta ha portato all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.
L’arrestato è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Venezia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it