Cerca

VENETO

Accoltellò un giovane, arrestato 18enne

Alla base del gesto sarebbe stato un mancato acquisto di droga

Accoltellò un giovane, arrestato 18enne

VENEZIA - Accoltellò un giovane, arrestato 18enne.  Su delega della Procura della Repubblica di Venezia, nella mattinata del 12 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 18enne straniero senza fissa dimora, ritenuto presunto responsabile del reato di lesioni personali aggravate.

L’indagine, condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Venezia sotto la direzione della Procura della Repubblica, ha preso il via nell’aprile 2024, quando un 23enne di origine straniera era stato accoltellato al petto nei pressi del ponte di Rialto.

Secondo quanto emerso, il movente dell’aggressione sarebbe legato a un mancato acquisto di sostanza stupefacente: la vittima, infatti, avrebbe deciso di comprare droga da un altro spacciatore, suscitando così la reazione violenta del 18enne.

Dopo l’arresto, il giovane è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia.

Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400