Cerca

VENETO

Poste Italiane assume in Veneto

Opportunità per laureati e laureandi nel settore finanziario

Poste Italiane assume in Veneto

VENEZIA – Poste Italiane ha avviato una nuova campagna di selezione per laureati e laureandi interessati a lavorare nel settore della promozione e vendita di servizi finanziari, prodotti assicurativi e di finanziamento. Le posizioni aperte riguardano l’intera provincia di Venezia e il Veneto, offrendo un’importante opportunità professionale all’interno degli uffici postali.

I candidati selezionati entreranno a far parte della rete di consulenti finanziari di Poste Italiane, un team di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di supportare i clienti nelle loro scelte di investimento e protezione assicurativa.

Le candidature possono essere inviate entro il 9 marzo 2025 attraverso il portale ufficiale: Poste Italiane – Opportunità di lavoro.

Per partecipare alla selezione, è necessario possedere un forte interesse per i mercati finanziari, assicurativi e degli investimenti, oltre a buone capacità relazionali, comunicative e un orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Saranno considerati requisiti preferenziali: una laurea in discipline economico-giuridiche, la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, competenza in prodotti e servizi assicurativi e di investimento e familiarità con le normative MIFID II (per la consulenza in investimenti) e IDD (per la distribuzione di prodotti assicurativi)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400