Vedi tutte
veneto
10.03.2025 - 15:32
VENEZIA - Spaccio di eroina, scattano le manette per un giovane. I fatti sono accaduti il 4 marzo scorso, quando i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un 24enne, senza fissa dimora, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in un mirato servizio di controllo volto alla prevenzione e repressione del traffico di droga, che ha avuto luogo a Fossalta di Piave.
Il giovane è stato fermato all’uscita dalla stazione ferroviaria di Fossalta di Piave. Al momento del controllo, ha tentato di disfarsi velocemente di un involucro di cellophane contenente 17 dosi di eroina, per un peso complessivo di 21,26 grammi, gettandolo in un bidone dei rifiuti. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire anche una somma in contante di 740 euro, ritenuti probabile provento dell’attività illecita di spaccio, sequestrata dalle forze dell’ordine.
Il giovane è stato successivamente portato davanti al giudice per un processo direttissimo il 5 marzo, che ha condannato l’individuo a 1 anno di reclusione e a una multa di 2mila euro. Il procedimento penale è tuttavia ancora in corso, e la colpevolezza del 24e
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it