Vedi tutte
IL COMMENTO
12.03.2025 - 15:14
CHIOGGIA - 88 anni di polizia locale a Chioggia, agli agenti è giunto anche il ringraziamento del consigliere regionale e comunale della Lega Marco Dolfin: “Il loro impegno costante – spiega l’esponente del Carroccio - rappresenta un presidio insostituibile per il nostro territorio e per la tranquillità dei cittadini”. Martedì si è tenuta la cerimonia per festeggiare il prestigioso traguardo: “La polizia locale di Chioggia – prosegue Dolfin – si distingue per professionalità, dedizione e capacità di intervento.
Il bilancio dell’attività svolta nel 2024 testimonia un lavoro straordinario: dalla gestione degli incidenti stradali al contrasto del commercio abusivo, dal controllo ambientale alla sicurezza urbana. Un’attività che richiede competenza, grande senso del dovere e un forte legame con la comunità. Un momento particolarmente toccante della giornata – prosegue il consigliere Dolfin - è stato il riconoscimento regionale assegnato agli agenti che hanno prestato servizio durante il periodo del Covid. Un tributo doveroso a chi, anche nei momenti più difficili della pandemia, ha garantito ordine, sicurezza e assistenza ai cittadini, dimostrando un’incredibile dedizione e spirito di sacrificio.
La Regione Veneto è da sempre al fianco della Polizia Locale, investendo in formazione, strumenti tecnologici e mezzi per garantire un servizio sempre più efficiente e moderno. Continueremo su questa strada, consapevoli del ruolo fondamentale che gli agenti rivestono nel garantire ordine, sicurezza e legalità nei nostri territori” - ha concluso il consigliere regionale.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it