Vedi tutte
veneto
17.03.2025 - 16:33
MESTRE – Proseguono i controlli straordinari del territorio nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, coordinata dalla Questura di Venezia e pianificata dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica su direttiva del Prefetto.
L’attività, volta a contrastare fenomeni di criminalità e degrado urbano, ha visto nei giorni scorsi un intervento congiunto delle Forze dell’Ordine nel quartiere Pertini a Mestre, che ha portato all’arresto di un uomo trovato in possesso di una rilevante quantità di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio interforze, gli agenti del Commissariato di Mestre e la Guardia di Finanza hanno fermato un individuo con precedenti di polizia, trovato in possesso di hashish e marijuana. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire quasi tre chilogrammi di droga di vario tipo, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it